Benvenuti nel sito del Comune di Salvitelle

panorama salvitelleCarissimi lettori,
questo è il nuovo sito del comune di Salvitelle, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.
Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio!

In primo Piano

Nessuna notizia presente

Notiziario

AVVISO ALLA CITTADINANZA
RICHIAMATE le vigenti disposizioni comunali inerenti la raccolta domiciliare dei rifiuti urbani; CONSIDERATO che sono state segnalate diffuse inadempienze, in particolare, si è registrato un abusato utilizzo della frazione indifferenziata, conferendo nella stessa anche materiale destinato al riciclo (plastica, carta, ecc) e rifiuto organico con gravi ripercussioni sulle percentuali di differenziata; SI RACCOMANDA Il rispetto delle disposizioni contenute nel CALENDARIO SETTIMANALE, segnalando in particolare che per la raccolta del rifiuto indifferenziato e della frazione multimateriale, è obbligatorio utilizzare sacchi trasparenti o semitrasparenti o comunque di colore tale da poter facilmente verificare se i rifiuti conferiti sono conformi alle disposizioni in materia di differenziazione dei rifiuti, mentre per la raccolta del rifiuto organico è obbligatorio utilizzare sacchi e/o buste biodegradabili trasparenti o semitrasparenti o comunque di colore tale da poter facilmente verificare il contenuto, da inserire negli appositi contenitori dati in dotazione da questo Comune; I rifiuti prodotti devono essere conferiti all'esterno della propria abitazione nei giorni e orari indicati nel CALENDARIO SETTIMANALE per la loro raccolta ed è assolutamente vietato depositarli in prossimità dei contenitori degli abiti usati e comunque su tutto il territorio comunale. Conferire i rifiuti in maniera corretta, comporterà un beneficio economico in termini di diminuzione del costo del servizio di smaltimento e di conseguenza della tassa rifiuti. Ogni utile ed ulteriore informazione potrà essere richiesta contattando l'incaricato presso l'Ufficio Tecnico Comunale ai seguenti recapiti telefonici: 0975-394004; 0975-394901. Si confida nella massima collaborazione di tutta la cittadinanza. Dalla residenza municipale, addì 12 luglio 2017 Il Sindaco F.TO Rag. Raffaele Manzella
indietro

Comune di Salvitelle
 Via Panoramica E. De Nicola  - CAP 84020

Telefono 0975-394004 - Fax 0975-394233  

C.F.83002740658

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 1.145 secondi
Powered by Simplit CMS