AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI (Prot. n. 2738 del 15/06/2013)

23/12/2014

IL SINDACO, Raffaele Manzella comunica a tutti gli operatori economici (imprese e professionisti) interessati a partecipare alle procedure di affidamento con il Comune di SALVITELLE che lo stesso ha aderito ai servizi della Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C. a r.l.

La Centrale di Committenza, mette a disposizione la piattaforma ASMECOMM per i propri ENTI SOCI tramite la quale è possibile accedere ad una serie di servizi telematici tra cui: ALBO FORNITORI - ALBO PROFESSIONISTI - GARE TELEMATICHE.

Per poter partecipare alle procedure di aggiudicazione è pertanto necessario abilitarsi sulla piattaforma www.asmecomm.it secondo le seguenti modalità:

LE DITTE OPERANTI NEL SETTORE DEI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

possono iscriversi a due servizi: “Albo Fornitori”, “Gare Telematiche” – Sezione Operatori Economici/Indirizzario seguendo le rispettive istruzioni presenti on line.

I PROFESSIONISTI possono iscriversi ai tre servizi:“Albo Professionisti”, “Gare Telematiche”.

L’ente opererà a seconda delle proprie esigenze in ciascuna delle sezioni del portale al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che mediante procedure ad evidenza pubblica.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Salvitelle Via Panoramica E. De Nicola, Tel. +39 0975 394004 – ed alla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.